TRATTAMENTI CORPO

Aumenta della fluidità del liquido interstiziale extracellulare che permette una più facile eliminazione dei metaboliti di scarto.
Stimola la microcircolazione superficiale e del drenaggio venoso e linfatico più profondo.
Rompe le masse cellulitiche (i noduli della cosiddetta "cellulite") restituendo elasticità ai tessuti e favorendo un rimodellamento del corpo.
Stimola le componenti superficiali e profonde del sistema nervoso simpatico.

La RADIOFREQUENZA è indicata per chi vuole ELIMINARE GLI ACCUMULI ADIPOSI e per contrastare il ristagno di liquidi. Migliora di fatto il drenaggio del tessuto che provoca un sensibile miglioramento del microcircolo favorendo anche l’eliminazione dei primi stadi di cellulite. Al tempo stesso anche l’ossigenazione della cute trae benefici dagli effetti della radiofrequenza, migliorando il metabolismo cellulare e riducendo l’accumulo di grassi.

La MESOTERAPIA VIRTUALE, a differenza della mesoterapia tradizionale, sostituisce l'ago con diversi sistemi di somministrazione transdermica non invasiva: l'elettroporazione. La mesoterapia virtuale è una tecnica per COMBATTERE LA CELLULITE tramite l'utilizzo di onde elettromagnetiche.
La mesoterapia virtuale è INDOLORE.

E' un trattamento estetico che sfrutta gli ULTRASUONI A BASSA FREQUENZA per ottenere una riduzione dei tessuti adiposi e della cellulite.
Gli ultrasuoni a bassa frequenza sono in grado di agire in profondità direttamente sul grasso.
Questa tecnica infatti consiste nella rottura meccanica (usando un apposito macchinario) delle membrane cellulari degli Adipociti (cellule di grasso) con la conseguente liberazione del grasso, che verrà eliminato attraverso un processo naturale e fisiologico.

Il LIPOLASER è una tecnica per LA RIDUZIONE DELLE ADIPOSITA' LOCALIZZATE che utilizza, come il nome stesso suggerisce, l'energia di un raggio laser con una frequenza d'onda in grado di colpire e sciogliere gli adipociti, le cellule in cui viene stivato il grasso.
Contemporaneamente l'EMS permette di GENERARE UN'ATTIVAZIONE MUSCOLARE grazie a delle microcorrenti garantendo ottimi risultati a livello di tonicità e soprattutto aiutando LO SMALTIMENTO DELL'ADIPE sciolto grazie al laser. In questo modo le placche lavorano a 360° nella zona in cui sono posizionati con benefici in termini di riduzione di centimetri, riduzione della cellulite e tonicità del tessuto.

Le applicazioni di FANGHI ANTICELLULITE sono estremamente vantaggiose per COMBATTERE LA PELLE A BUCCIA D'ARANCIA.
In prima istanza, i trattamenti migliorano la microcircolazione locale: grazie al calore del fango ed alle proprietà vasotoniche degli oli essenziali mescolati nell'impasto, il fango "arricchito" aumenta la resistenza delle pareti cellulari, ne diminuisce la permeabilità e contrasta il ristagno dei liquidi interstiziali sulla pelle in cui viene applicato.

La TALASSOTERAPIA si basa sulla potenziale azione curativa dell'ambiente marino e dei suoi componenti.
Più nel dettaglio, la talassoterapia è basata su un particolare principio secondo il quale l'acqua di mare avrebbe una composizione quasi sovrapponibile a quella del plasma umano e che i sali e gli oligoelementi in essa contenuti siano altamente biodisponibili e facilmente assorbibili dal paziente attraverso i pori della pelle.
Sempre secondo questo principio, l'assimilazione di questi oligoelementi e di questi sali permetterebbe di favorire il ripristino dell'equilibrio dell'organismo, aumentando anche le resistenze alle aggressioni esterne e producendo effetti stimolanti e rivitalizzanti.

La PRESSOTERAPIA è un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico. La pressoterapia agisce beneficamente sui tessuti delle aree sulle quali viene applicata perché costituisce uno dei processi disintossicanti e rivitalizzanti più attivi nell'ossigenazione dei tessuti, quindi aiuta in modo "importante" i processi dimagranti e, oltretutto, favorisce attivamente l'eliminazione della cellulite.

Il LIPOLASER è una tecnica per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza, come il nome stesso suggerisce, l'energia di un raggio laser con una frequenza d'onda in grado di colpire e sciogliere gli adipociti, le cellule in cui viene stivato il grasso. L'energia laser raggiunge con sicurezza il tessuto adiposo sottocutaneo stimolandolo.
Rappresenta l'innovazione per il dimagrimento e il rimodellamento del corpo.
Paragonato ad altri trattamenti, il Lipolaser ha un'efficacia superiore ed è completamente NON INVASIVO, INDOLORE e RAPIDO con risultati visibili sin dal primo trattamento.

Il LIPOEMS è un trattamento estetico basato su tecniche
di ultima generazione impiegate per eliminare l'adipe in eccesso dalle zone critiche quali braccia, cosce, pancia e fianchi. Per nulla invasivo, offre un’efficacia garantita e risultati decisamente concreti.
Il LipoEms è un trattamento nel quale viene impiegato un apposito macchinario a laser sprigionato tramite delle placche EMS. Quindi nella stessa seduta di combinano due trattamenti differenti: lipolaser ed elettromiostimolazione EMS.