TRATTAMENTI VISO

LUCE GIALLA
La luce gialla è perfetta, grazie al suo effetto illuminante e decongestionante. I raggi gialli stimolano inoltre la circolazione tra le cellule della pelle, rendendola più resistente agli agenti esterni.
LUCE VERDE
La modalità luce verde serve ad esempio per riequilibrare le condizioni della pelle e alleviare gli effetti dello stress. Migliora la morbidezza del viso, ottimo trattamento antiossidante. E' ideale per pelli impure che necessitano di ossigenazione.
LUCE BLU
La luce blu svolge un’azione antibatterica contro le i infiammazioni. Capace di rallentare lo sviluppo dei batteri responsabili dell’acne. Ideale per le pelli molto sensibili.
LUCE ROSSA
La luce rossa stimola la membrana cellulare che controlla gli interscambi cellulari e velocizza il processo di riparazione tissutale e cellulare. Penetra nella profondità ottimale per agire sulla produzione di collagene ed elastina, migliorando l’aspetto di linee d’espressione e rughe più o meno profonde. Il suo effetto è dunque anti-age.
Gli ULTRASUONI sfruttano delle oscillazioni generate da frequenze acustiche tra 1 e 3 Mhz che, veicolati da appositi apparecchi, penetrano nella pelle e nei tessuti sottocutanei a diverse profondità in base al tipo di problema da trattare. Facendo questo, vanno a stimolare i tessuti e le cellule permettendone la rigenerazione e l’ossigenazione le quali, insieme, portano ad un RINGIOVAMENTO DELLA PELLE, aiutano ad eliminare le rughe e in generale hanno un effetto lifting e anti-age.
il movimento e le vibrazioni impercettibili stimolano il ringiovanimento cellulare e dunque la produzione di collagene, scoraggiando così l’invecchiamento cellulare.


-
Migliora la circolazione portando maggior afflusso di sangue ai tessuti;
-
Diminuisce gli arrossamenti delle pelli seborroiche (dopo l'eventuale svuotamento dei follicoli) o particolarmente delicate (ha un'azione benefica sul microcircolo);
-
Svolge un'azione battericida su pelli acneiche e seborroiche poiché sviluppa ozono;
-
Aumenta la penetrazione dei cosmetici;
-
Ha un'azione di rilassamento sulla muscolatura cutanea;
-
Stimola la circolazione sanguigna;
-
Migliora l’attività ghiandolare;
-
Aiuta l’assorbimento di alcune sostanze e l’eliminazione di altre;
-
Aiuta il metabolismo;
-
Ha un effetto di igienizzazione;
-
Produce calore a livello dell’epidermide;
-
Aiuta a far penetrare in profondità i prodotti di bellezza e per la cura della pelle.
La Mesoterapia virtuale è un trattamento estetico per il viso, NON INVASIVO, che apporta principi attivi agendo a livello degli strati più profondi della pelle. Viene utilizzata la tecnica dell'“elettroporazione”, vale a dire, si dilata il poro della pelle per permettere al prodotto utilizzato di agire in profondità.
BENEFICI DEL TRATTAMENTO:
-
Miglioramento delle borse;
-
Miglioramento della tonicità e compattezza del tessuto;
-
Miglioramento dei segni di espressione;
-
Miglioramento delle rughe.


Attraverso la RADIOFREQUENZA si attiva un’iperemia endogena omogenea sui diversi livelli della struttura trattata.
Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.
Il riscaldamento ottenuto dalla radiofrequenza va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata.
Inoltre già ad un livello basso di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo.